Atti amministrativi
Decreti
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | ||
---|---|---|---|---|
DECRETO DEL SINDACO | 08/04/2024 |
DECRETO DEL SINDACO reg.gen. 2 del 08/04/2024 NOMINA AMMINISTRATORE E RENDICONTATORE DEL SISTEMA SGATE |
||
DECRETO DEL SINDACO | 18/03/2024 |
DECRETO DEL SINDACO reg.gen. 1 del 18/03/2024 Conferimento dell'incarico di Responsabile dell'Area Tecnico-Manutentiva e di Vigilanza e della relativa posizione organizzativa del Comune di Ales. |
||
DECRETO DEL SINDACO | 22/11/2023 |
DECRETO DEL SINDACO reg.gen. 13 del 22/11/2023 Conferimento dell'incarico di Responsabile dell'Area Tecnico-manutentiva e di vigilanza e della relativa posizione organizzativa del Comune di Ales. |
||
DECRETO DEL SINDACO | 27/10/2023 |
DECRETO DEL SINDACO reg.gen. 12 del 27/10/2023 Nomina Rappresentante del Comune nell'E.M. Casa del contadino di Ales |
||
DECRETO DEL SINDACO | 30/06/2023 |
DECRETO DEL SINDACO reg.gen. 11 del 30/06/2023 Nomina Responsabile piattaforma Syllabus - Portale di formazione dedicata al personale della PA. |
||
DECRETO DEL SINDACO | 09/06/2023 |
DECRETO DEL SINDACO reg.gen. 10 del 09/06/2023 Conferimento dell'incarico di Responsabile dell'Area Amministrativa e socio-assistenziale e della relativa posizione organizzativa del Comune di ALES. |
||
DECRETO DEL SINDACO | 09/06/2023 |
DECRETO DEL SINDACO reg.gen. 9 del 09/06/2023 Conferimento dell'incarico di Responsabile dell'Area Economico-finanziaria e della relativa posizione organizzativa del Comune di ALES. |
||
DECRETO DEL SINDACO | 09/06/2023 |
DECRETO DEL SINDACO reg.gen. 8 del 09/06/2023 Conferimento dell'incarico di Responsabile dell'Area Tecnico-manutentiva e di vigilanza e della relativa posizione organizzativa del Comune di ALES. |
||
DECRETO DEL SINDACO | 09/06/2023 |
DECRETO DEL SINDACO reg.gen. 7 del 09/06/2023 Nomina Vice-Sindaco Sig. Trudu Emanuele |
||
DECRETO DEL SINDACO | 09/06/2023 |
DECRETO DEL SINDACO reg.gen. 6 del 09/06/2023 Nomina Assessore Comunale Sig. Trudu Emanuele |
||
DECRETO DEL SINDACO | 09/06/2023 |
DECRETO DEL SINDACO reg.gen. 5 del 09/06/2023 Nomina Assessore Comunale Sig. Pistis Massimo |
||
DECRETO DEL SINDACO | 09/06/2023 |
DECRETO DEL SINDACO reg.gen. 4 del 09/06/2023 Nomina Assessore Comunale Sig. Picchedda Monica |
||
DECRETO DEL SINDACO | 09/06/2023 |
DECRETO DEL SINDACO reg.gen. 3 del 09/06/2023 Nomina Assessore Comunale Sig. Collu Fabrizio |
||
DECRETO DEL SINDACO | 20/04/2023 |
DECRETO DEL SINDACO reg.gen. 2 del 20/04/2023 Proroga incarico dirigenziale ai sensi dell'art. 110 del D. Lgs. n. 267/2000 all'Ing. Simone Ardu, Area Tecnica-Manutentiva e Vigilanza ed incarico ad interim dell'Area Amministrativa e Socio Assistenziale |
||
DECRETO DEL SINDACO | 11/01/2023 |
DECRETO DEL SINDACO reg.gen. 1 del 11/01/2023 Nomina Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza - Ing. Simone Ardu |
||
DECRETO DEL SINDACO | 28/09/2022 |
DECRETO DEL SINDACO reg.gen. 2 del 28/09/2022 Ing. Simone Ardu, istruttore direttivo tecnico - Incarico a contratto ex art. 110 comma 1 del TUEL modifica decreto sindacale n. 21 del 29.10.2021 - Riduzione orario di servizio da 36 a 18 ore settimanali con decorrenza 01.10.2022 |
||
DECRETO DEL SINDACO | 31/01/2022 |
DECRETO DEL SINDACO reg.gen. 1 del 31/01/2022 Elezioni RSU 2022 - Nomina responsabile del procedimento |
||
DECRETO DEL SINDACO | 11/08/2021 |
DECRETO DEL SINDACO reg.gen. 7 del 11/08/2021 Chiusura uffici comunali il giorno 16 agosto 2021 |
||
DECRETO DEL SINDACO | 02/07/2021 |
DECRETO DEL SINDACO reg.gen. 6 del 02/07/2021 Conferimento incarico p.o. area amministrativa contabile alla dott.ssa Fabiola Perria |
||
DECRETO DEL SINDACO | 25/05/2021 |
DECRETO DEL SINDACO reg.gen. 5 del 25/05/2021 Fondazione "Sardegna Isola del Romanico" Nomina rappresentante comunale |
||
DECRETO DEL SINDACO | 07/05/2021 |
DECRETO DEL SINDACO reg.gen. 4 del 07/05/2021 Conferimento incarico ad interim responsabile p.o. area tecnica |
||
DECRETO DEL SINDACO | 06/04/2021 |
DECRETO DEL SINDACO reg.gen. 3 del 06/04/2021 Decreto di attribuzione a persone fisiche di specifici compiti e funzioni connessi al trattamento di dati personali ai sensi dell'art. 2 quaterdecies, comma 1, del D. Lgs. n. 196/2003 e ss.mm.ii. P.O. Area Tecnica - P.O. Area amministrativa-contabile |
||
DECRETO DEL SINDACO | 06/04/2021 |
DECRETO DEL SINDACO reg.gen. 2 del 06/04/2021 DECRETO DI NOMINA DELLE PERSONE AUTORIZZATE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI, ai sensi degli artt. 4, par. 1, punto 10), 29, 32, par. 4, RGPD 2016/679 e art. 2-quaterdecies, comma 2, del D. Lgs. n. 196/03 e ss.mm.ii.Ufficio Amministrativo/contabile-Servizio sociale |
||
DECRETO DEL SINDACO | 06/04/2021 |
DECRETO DEL SINDACO reg.gen. 1 del 06/04/2021 DECRETO DI NOMINA DELLE PERSONE AUTORIZZATE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI, ai sensi degli artt. 4, par. 1, punto 10), 29, 32, par. 4, RGPD 2016/679 e art. 2-quaterdecies, comma 2, del D. Lgs. n. 196/03 e ss.mm.ii. UFFICIO TECNICO |
||
DECRETO DEL SINDACO | 27/03/2020 |
DECRETO DEL SINDACO reg.gen. 1 del 27/03/2020 Emergenza sanitaria virus COVID 19. Criteri di funzionamento del Consiglio e della Giunta comunale in modalità a distanza |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale